Come al solito, sempre più di rado accedo alla manutenzione del blog e di questo ne sono rammaricato, ma è come avere la doppia personalità, delle volte sto per farlo e poi non lo faccio. Però adesso avevo voglia di farlo rivivere, pubblicando degli scatti del recente viaggio in Marocco. Una bella avventura che vi racconto attraverso i miei occhi. Buone VAcanze a tutti.

David

Marocco 2010 Picture _DSC2498 _DSC2811_DSC2941_DSC3082…………..

Published in: on 16 agosto, 2010 at 3:09 PM  Comments (1)

Londra! London, L’ondon, L’ondra! 10 Anni.

Era il 27 ottobre del 1999, e sono passati già 10 anni. Si festeggiano i 10 anni insieme con Marilina, e ci siamo regalati qualche giorno nella capitale londinese, non eravamo mai stati ed è stata una gran bella sorpresa scoprire che una città così grande per poco non rischia di esserti familiare.
South Kensington era la nostra zona base e da li non ci siamo fatti mancare nulla. Un saluto a tutti, questa è Londra per come l’ho vista io.
QUI’ DEGLI ALTRI SCATTI!

_DSC0280 _DSC0275 _DSC0344 _DSC0449 Fcoiattolo _DSC0396 _DSC0261 _DSC0316_DSC0353 _DSC0120 _DSC0522 _DSC0485_DSC0425 _DSC0607 _DSC0008 _DSC0623 _DSC0105 _DSC0400 _DSC0059

Blogged with the Flock Browser
Published in: on 17 gennaio, 2010 at 5:13 PM  Comments (1)

Un giorno Seppiato!

Una giornata uggiosa mi fa uscire di casa armato di macchina fotografica, direzione sconosciuta, seguivo i banchi di foschia e mi inoltravo nella nebbia.
Corsico, Gaggiano, Abbiategrasso, ma soprattutto le parti interne, paludose e fresche, questo è il risultato. Buona visione.
David
Sepia Sunday Sepia Sunday Sepia Sunday Sepia Sunday Sepia Sunday Sepia Sunday Sepia Sunday Sepia Sunday Sepia Sunday
Sepia Sunday Sepia Sunday

Published in: on 17 gennaio, 2010 at 4:58 PM  Lascia un commento
Tags: , , , ,

A volte si ritorna, Berlino!

Effettivamente vedere che non aggiorno il blog da così tanto tempo un po mi rattrista, ma anno nuovo e si riparte. Le fotografie, che pian piano sto imparando a rivedere per come effettivamente sono, (scorci di vita congelati in un immagine indelebile) mi stanno ridando la voglia di riscrivere, e forse senza dire troppo vorrei che parlassero loro. Questa è la mia Berlino. (clicca per vedere la galleria completa)

My Berlin My Berlin

My Berlin My BerlinMy Berlin

A presto con altre immagini che presto posterò.

David is back

Blogged with the Flock Browser
Published in: on 15 gennaio, 2010 at 10:35 PM  Comments (2)
Tags: ,

Ci si rivede!

Sopraffatto dalla meschina illusoria potenza di Facebook eccomi, haimè, a dovermi scusare prima di tutto con me stesso e in secondo luogo con i pochi ma buoni lettori del blog, per non essere stato bravo al punto da dividere le due cose. Mea culpa…Ma bando alle ciancie.
Sono successe tante cose, le solite feste i soliti fine settimana in giro per mercatini…..Ettore (al quale non ho dedicato ancora un degno post), che cresce a dismisura ed è quasi arrivato a 1000 kili..concerti, presentazioni..ma di tutto questo nulla è sttao postato (bravo david, sei un cremino).
Mi scuso ancora con i lettori…..ma rieccomi..pi√π fresco che mai a raccontarvi un po di me!

Questo è un piccolo resoconto fotografico degli ultimi mesi!
Ettore 45 giorni.JPG Mini ettoreettore, 6 mesi.JPG Ettore in busta ettore e DaddyDAvid & Fabac.JPG andrea e melinda a Milano.JPG Bestie Boyzvaffanccculo.JPG footlose.JPG saluti a mauro e rebecca.JPG last day in Assia'house.JPG Bella festa.JPG My frenz Feltrini stange night with a strange Friend

Published in: on 8 dicembre, 2008 at 10:52 PM  Lascia un commento

Eolie..mini tour in Lipari!

Qualche giorno sull’isola di Lipari per capire che il prossimo anno saranno loro la meta delle nostre vacanze……Le isole Eolie..
Partenza e prenotazione circa un giorno prima della partenza…quindi ci siamo accontentati di quello che trovavamo…Prezzi accettabilissimi sia per il cibo che per il pernotto…Consiglio vivamente a tutti di affittare uno scooter per espugnare l’isola da cima a fondo, ne vale la pena e ricordate, contrattate sempre perche i prezzi in base agli orari (parlo per lo scooter) cambiano. Ragazzi vi lascio alle foto. Vi saluto e ci aggiorniamo presto con delle news…purtroppo siamo agli sgoccioli e tra 2 giorni si rientra alla base milanese…e vi dirò..ho anche l febbre da 2 gg…ma presto nuovi post..Un saluto a tutti.

Eolie Eolie Eolie Eolie  Eolie Eolie eolie 2 eolie 2 eolie 2 eolie 2 eolie 2 eolie 2

Published in: on 23 agosto, 2008 at 4:40 PM  Lascia un commento

Un giorno alle Gole dell’Alcantara.

Sveglia alle 7 e dopo aver ritirato tutta la ciurma ( Marilina , Andrea e Melinda) si parte alla vota delle Gole dell’Alcantara, incantevole vallata creatasi  da eruzioni laviche molti e molti anni anni anni fa.
Arrivo dopo un tortuoso tragitto ( milioni curve con dei bellissimi paesaggi ) e via verso l’avventura. Acqua a circa 5° ma ne vale la pena, per chi volesse andare fino in fondo consiglio di affittare l’attrezzatura da rafting ( senza canoa però) e avventurarsi con la guida alla scoperta di posti altrimenti inaccessibili.
Noi abbiamo fatto una passeggiata e simao arrivati dalla parte opposta delle cascate e ci siamo fermati aprendere il sole…..Una giornat divertentissima, peccato che un metro prima di arrivare alla base, dopo aver persorso 1 km e mezzo senza battere ciglio, sono caduto in acqua con zaino annesso e macchina fotografica….( display lcd andato)..ma tutto bene…
Qualche info sul posto: Uscite all’uscita di giardini naxos e seguite le indicazioni per le gole..
Parcheggiate pure nel parcheggio custodito, la discesa costerà 5 euro con parcheggio compreso e servizi vari, tra cui l’ascensore….
Le altre 2 tariffe con escursione annessa e attezzzatura sono: 35 euro percorso rafting con attrezzatura e un altro da 25 euro che adesso mi sfugge….

Se fate il percorso da 5 euro e quindi con mezzi propri, ricordate di portare scarpe comode e preferibilmente chiuse, sconsigliatissime le infradito. Buondivertimento…
Prossimo post dalle Eolie…ciao amici…
Un saluto ad Andrea e Melinda che sono stati con noi e a Seby ed Elisa che abbiamo incontrato la sera a Cesarò…

Gole de'Alcantara Gole de'Alcantara Gole de'Alcantara Gole de'Alcantara Gole de'Alcantara Gole de'Alcantara  Gole de'Alcantara  Gole de'Alcantara   Gole de'AlcantaraGole de'Alcantara

Blogged with the Flock Browser
Published in: on 18 agosto, 2008 at 11:03 am  Comments (1)

Noto, il Barock and …

Giornata al mare, isola delle correnti…un posto splendido…spiaggia carina e tanto sole….da visitare, e poi alla volta di noto, dove consiglio di assaggiare un ottima rosticceria…, e poi una scorpacciata di barock a noto antica….Una giornata serena come l’estate vuole…A presto con i nuovi aggornamenti.
Davix
mini Vacanza mini Vacanza mini Vacanza mini Vacanza mini Vacanza mini Vacanza mini Vacanza mini Vacanza mini Vacanza mini Vacanza mini Vacanza mini Vacanza mini Vacanza mini Vacanza mini Vacanza

Blogged with the Flock Browser
Published in: on 13 agosto, 2008 at 10:58 am  Comments (1)

Dalla sicilia con furore…

01018694.JPG da te.

Finalmente ce la si è fatta..anche se il periodo verbale risulta poco musicale ma ce la si è fatta: VACANZA!

Dopo mesi di sofferente attesa sono arrivato in terra di Sicilia…MOTTO: Sole mare e fantasia……

Come ho scritto nel precedente post, molte sono le novità delle quali devo mettervi al corrente…….e spero presto di riuscire a farlo…per adesso solo uno scatto per dirvi che sono in cacanza!

DAvid

Published in: on 9 agosto, 2008 at 1:22 PM  Lascia un commento
Tags: , , , , ,

Da un po che non aggiorno

Da qualche tempo non aggiorno il blog m’a questo non vuol dire ché non sia successo niente di particolare… Anzi di cose ne sono accadute… Avró il tempo nei prossimi giorni di aggiornarvi su tutto… E quindi qualche foto e qualche video non mancheranno all’appello. Qualche accenno: vari concerti, feste e festini…. Ed Ettore… cucciolo di tigre domestica arrivato a casa qualche mese fa e giá un membro della famiglia. Quindi a presto. David